Riparazione parabrezza

Riparazione parabrezza

 

Come riparare un parabrezza

La riparazione del parabrezza può essere effettuata se la rottura non presenta una grande ampiezza, cosicché si possa inserire una particolare resina che penetrando nel vetro nel punto in cui s'è formata l'incrinatura, attraverso un macchinario utilizzato appositamente per questa operazione, saldi il vetro e lo renda integro e resistente com’era prima della rottura.

Il parabrezza dell’auto o di un veicolo può essere sostituito o riparato dai tecnici della Servisglass anche a domicilio: l'azienda di Bergamo possiede due officine mobili che effettuano assistenza e riparazione anche a casa del cliente, nel più breve tempo possibile, per garantire un ripristino immediato e in brevissimi tempi della macchina o del veicolo industriale.

L'intervento di sostituzione del cristallo

Se invece il parabrezza ha bisogno di essere sostituito, i nostri tecnici costantemente aggiornati effettueranno l'intervento eseguendo un lavoro completo e di qualità indiscussa, perfettamente a norma. Servisglass riserva ai propri clienti che devono cambiare il vetro del parabrezza 2 anni di garanzia sulla sostituzione.

Contattaci per avere tutte le informazioni o richiedere un preventivo gratuito: il nostro personale è a disposizione per una consulenza o per fornire tutte le certificazioni di qualità richieste.

Non aspettare che il tuo parabrezza di spacchi definitivamente: contattaci per prenotare il tuo intervento di sostituzione.